giovedì 26 settembre 2013

Lana Del Rey inspiration: gli ultimi fiori prima dell'autunno




Le giornate già si accorciano, i lampioni si accendono mentre rientriamo a casa e sta arrivando l'ora di tirare fuori cardigan, stivali e una sciarpetta leggera...ma qui a Central Park, prima di accogliere definitivamente l'autunno e i suoi caldi colori, che personalmente adoro e con i quali vi delizierò a breve in innumerevoli post, vogliamo rendere omaggio ad una delle nostre fonti di ispirazioni preferite degli ultimi mesi: Lana Del Rey.
La disinvoltura con la quale indossa accessori floreali di ogni genere, misura e sfumatura mi affascina e, a giorni alterni, mi convince di poter andare a fare la spesa al Billa con un mazzo di  peonie in testa, a metà tra una fatina dei boschi e un'invitata al Royal Wedding.
Se anche voi siete preda di queste idee floreal-deliranti, eccovi una selezione del meglio che la mia rinomata sobrietà è riuscita a scovare sul tema...


lana del rey flowers







Asos
asos.com


H m hair accessory
$3.01 - hm.com



Eugenia kim
forwardforward.com


Dorothy perkin
dorothyperkins.com

Accessorize flower brooch
accessorize.com



Dorothy perkin
dorothyperkins.com


Flower hair accessory
carters.com





v.


2 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto queste coroncine di fiori, peccato mi imbarazzi un pochino utilizzarle :( hihihi Un bacio

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi fiori mia cara! anche a me piace tanto portarli, sto pensando proprio a qualcosa di particolare per il prossimo vernissage! ;)

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...