mercoledì 31 luglio 2013

Tintacorda, lo shop online shabby chic.

Tempo fa ho partecipato ad un give away indetto sulla pagina di Life and the city, blog amorevolmente curato da Valentina Grispo che seguo e ringrazio per l'opportunità in quanto ho vinto il profumatore d'ambienti marchiato appunto Tintacorda. Inoltre, sempre grazie a Valentina, ho conosciuto questo brand che ha catturato subito la mia attenzione in quanto io amo lo stile shabby chic alla follia.
Si tratta di uno shop online http://www.tintacorda.com/italian/ ideato da Valentina Crosetto dove il buon gusto e la cura minuziosa degli oggetti fanno di esso un negozio bellissimo dove perdersi per ore intere.



Al suo interno vi sono tantissime cose, si spazia dall'home decor con lanterne, cuoricini, vetro, latta e cuscini, alla cucina con tovaglie, porta tovaglioli. 
Inoltre vi è una sezione dedicata al bagno e ai più piccini.
E non potevano mancare anche i profumatori ambiente e tutto ciò che concerne anche le bomboniere con bigliettini e cartoline per rendere il vostro giorno ancora più speciale.
In questo momento ci sono anche i saldi con una sezione dedicata con il 50% di sconto, come non approfittarne!!!
Ed ecco che ora vi mostro il mio profumatissimo profumatore ambiente con fragranza limone, fiori d'arancio e rosa. Un profumo sublime che lascia la casa inebriata dalle note della rosa e dall'intensità del profumo di limone. Sono davvero felice e ringrazio ancora Valentina Grispo e l'azienda Tintacorda per l'opportunità datami!
A tutte voi che leggete vi invito a visitare lo shop online tintacorda, ne rimarrete piacevolmente stupite.
M. 




4 commenti:

  1. oggettini carini ,ora visito il sito vediamo cosa propone ^_^ grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Prodotti di alta qualità. Ottimo post. Brava!

    RispondiElimina
  3. iiiihhhh che carino! e i prezzi mi sembrano anche onesti! in più ha la sezione bimbo <3 I love....

    RispondiElimina
  4. io sono drogata di incensi, diffusori e robe simili, quando entro in qualche casa che li usa li noto subito *______*

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...