lunedì 17 febbraio 2014

La mia skin care mattutina!

Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo eccomi qui a fare due chiacchiere e farvi vedere quale è la mia skin care mattutina e come strucco il viso la sera!
Sappiamo tutti quanto è importante detergere il viso e pulirlo ogni giorno e soprattutto quanto è importante struccarsi alla sera prima di andare a letto. 



  • MAISENZA LUSH: 
Al mattino lavo il viso con un detergente lush "Maisenza" che sa di biscotti appena sfornati.

E' fatto con la farina di mais ed agisce come un leggero scrub sul viso, piacevole e super coccoloso. Lascia la pelle morbida e profumata ed in più, da quando lo uso, ho notato anche una notevole diminuzione dei pori dilatati sul mio viso! Ne prelevo un po con le mani e lo sciolgo con l'acqua calda, dopo lo applico sul viso stando attenta a non toccare gli occhi e massaggio energicamente, dopodiché rimuovo il tutto con una spugnetta. 


  • TONICO FITOCOSE ALCHEMILLA
Dopo passo al tonico, questo di fitocose è perfetto per la mia pelle ed ha un odore delizioso e pulisce perfettamente il viso, ne metto un po sui dischetti di cotone dalla forma rettangolare che compro alla gardenia, con cui mi trovo bene, e dopo procedo a coccolarmi il viso e rimuovere il tutto. 

  • CREMA BIOVERA 20/30 
Applico la crema biovera che è una crema per prevenire le prime rughe, perché anche se ho 28 anni (sigh) è sempre il momento giusto per cominciare a prevenirle. Ha una consistenza densa e granulosa e ne basta davvero poca per stenderla sul viso.

Alla sera, invece, strucco il viso con l'amato non ti scordar di me di lush, lo amo alla follia e da quando lo uso (circa tre mesi) mi ha cambiato il modo di struccarmi.
Ha la consistenza di una crema molto densa dal colore giallino. Ne prelevo una piccola quantità sulle punte delle dita e strofino sugli occhi dove sono truccata fino a sciogliere tutto, anche il trucco più strong! Dopo prendo un dischetto di cotone e procedo a togliere via il tutto e a sciacquare tutto il viso. Elimina tutto e senza fatica, davvero mi ha stupita la prima volta ed ora non ne faccio più a meno.




E voi che prodotti usate? avete dei suggerimenti e consigli da darmi?
Buona giornata!!!
Mariapia 

2 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto da poco i prodotti Lush e adesso sono curiosa di provare anche quelli che consigli tu!
    Grazie per aver raccontato la tua skincare routine.

    Buona serata!
    Bebi

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...