giovedì 22 maggio 2014

COTTON PLUS SOLUTION 2 IN 1

Buongiorno a tutte, dopo un po di tempo ritorno con una recensione.
Oggi vi parlo di un prodotto che mi aveva incuriosito moltissimo, si tratta di cotton plus solution 2 in 1 con estratto di olio d'argan e vitamina E, ovvero di maxi quadrotti di cotone che si attivano con l'acqua e che contengono un cuore di latte detergente all'interno. 




Come ho detto prima queste salviette si attivano con l'acqua; ne basta una goccia e non vanno strizzate altrimenti il latte detergente all'interno si disperderebbe e non c'è bisogno di risciacquare, dopo si passa alla fase di strucco del viso. 
Promettono uno struccaggio intenso ma io Io sinceramente le ho trovate inutili, non struccano assolutamente nulla sia che si tratti di trucco waterproof che trucco con prodotti bio. 
Il costo inoltre mi sembra esagerato, le ho pagate 3,50 euro al Tigotà, ma non vedo l'ora di terminarle e non comprarle più. 



E voi le avete usate? Le conoscete?
dai su raccontatemi!
Buonagiornata 
Mariapia 


2 commenti:

  1. Questi li vorrei proprio provare. Mi incuriosisce il fatto che abbiano già il latte detergente all'interno.

    RispondiElimina
  2. a me incuriosivano moltissimo e dalle poche review che ho letto mi sembrava ne parlassero bene, però se non struccano sono ben d'accordo che € 3.50 mi sembrano decisamente eccessivi >.<

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...