venerdì 12 settembre 2014

[BEBIO#1]: MI STRUCCO FACILE!

Oggi ritorno a scrivere per il blog dopo una lunga pausa e lo faccio unendomi alla rubrica ideata da misshaul, in arte Elenia, blogger che seguo da tempo!
La rubrica consta di vari appuntamenti che riguardano il bio e che ha già concluso la sua prima edizione e è partita già con altre edizioni; io naturalmente sono in stra ritardo!




La prima puntata tratta il tema dello struccaggio, tema ostico e che tante volte abbiamo lasciato stare in preda della stanchezza e la voglia di andare a dormire, ma tutto questo non fa bene alla pelle che deve essere pulita e ben idratata prima di andare a letto. 
partiamo vi faccio vedere i prodotti che uso io per struccarmi!!!



Inizio a struccarmi con non ti scordar di me di lush, che strucca benissimo anche il trucco più resistente aiutandomi con la salviettina presa da sephora e che si rivela morbida ed aiuta a togliere bene tutto il trucco, successivamente mi lavo il viso ed utilizzo questo gel detergente giardino cosmetico dal profumo agrumato, ottimo in quanto non fa molta schiuma e regala alla pelle lucentezza, pulizia ed un bel profumino.
Passo dopo il tonico rinfrescante antos che a dirla tutta non mi fa impazzire ed infatti non vedo l'ora finisca.
Poi applico il siero viso purificante bioofficina toscana che è stato un prodotto rivelazione e sto usando regolarmente da un mese circa, il fatto che non appiccica e si assorbe subito me lo fa amare ancora di più. 
Dopo applico il gel contorno occhi biovera, si presenta come un roll on dalla texture leggera e liquida,ottimo prodotto che regala al contorno occhi un immediata sensazione di benessere. 
Ed ecco qui la mia routine al momento per quanto concerne lo struccaggio e voi cosa utilizzate?
Vi ricordo di andare a sbirciare il blog di Elenia nel caso non lo conoscete, misshaul!


2 commenti:

  1. il Non ti scordar di me è in wishing list da un sacco di tempo! sono molto incuriosita dal contorno occhi della Biovera...

    RispondiElimina
  2. Anche io ho partecipato a questa bella rubrica. Segno in wishlist il siero Biofficina e il detergente Giardino Cosmetico. :D

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...