mercoledì 22 aprile 2015

CREMA VISO EUDERMICA ALKEMILLA

Buon pomeriggio, da qualche settimana sto usando come crema viso l'eudermica di alkemilla.
Dopo averne provato un sample mi sono innamorata e ho deciso di acquistarla. 




Si tratta di una crema viso adatta alle pelli normali e miste contenuta in un fantastico tubetto airless da 50 ml che personalmente amo in quanto è più pratico ed igienico da usare. 
Ne basta davvero poca per avere un'idratazione completa di tutto il viso.
La texture è corposa e nello stesso tempo soffice e morbida, si stende con facilità e, cosa molto importante, non crea quella fastidiosa patina bianca che molte creme bio hanno.
Il profumo è molto delicato e per niente invadente.

INCI:

Ingredienti: Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Squalane, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Chamomilla recutita extract (*), Harpagophytum procumbens root extract (*), Codium fragile extract, Sorbitan palmitate, Sorbitan olivate, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.
*da agricoltura biologica
No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.

COSA NE PENSO?
La crema mi piace molto, è adatta alle caratteristiche della mia pelle; anche se è molto corposa si spalma sul viso in maniera uniforme ed omogenea e si assorbe veramente velocemente. 
Nonostante io abbia la zona t che tende a lucidarsi con questa crema non ho notato particolari zone lucide ed è ottima come preparazione al make up.
Insomma io la consiglio a tutte perchè trattasi di un ottimo prodotto.
Costo: 21,80 euro
Reperibilità: 
  • http://cuccioliduomo.it/
  • http://laulabeauty.com/
  • http://www.giardinodiarianna.com/
E voi l'avete mai usata?
Cosa ne pensat?
Un bacione
M. 




1 commento:

  1. Questo packaging é davvero comodo, sembra un bel prodottino!

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...