mercoledì 20 marzo 2013

Il bio a domicilio: La saponaria cosmetica consapevole

Nello shopping confusionario della rete e dopo averne sentito parlare da varie amiche mi sono imbattuta in un sito bellissimo, http://lasaponaria.it/.

Si tratta di uno shop online che vende prodotti biologici e quindi privi di siliconi, paraffina e altro.
A gestire questo sito ci sono Luigi e Lucia accomunati da una passione irrefrenabile; ovvero i saponi e ad altri due ragazzi che si occupano del confezionamento dei prodotti acquistati.
Una volta entrati in questo sito non potete non guardare l'infinita varietà di saponi artigianali fatti a mano a base di olio extravergine d'oliva e certificati biologici. Contengono solo materie prime vegetali, insomma una coccola per la nostra pelle.
Poi vi sono gli oli essenziali, gli idrolati, i burri, tutto quello che serve a riprodurre in casa le vostre ricette, ma per chi è pigro come me possiamo anche trovare shampoo ai semi di lino, all'olio d'argan , idee regalo, ecc.
Io ho deciso di provare un mini kit di cosmetici consapevoli in modo da provare alcuni prodotti prima di fare un ordine vero e proprio.


Il minikit comprende:
  • Flacone di shampoo da 30 ml
  • 1 vasetto di crema corpo da 5 ml
  • 1 flacone detergente intimo da 30 ml
  • 3 saponi mini taglia 
  • 2 bustine di crema viso idratanti
Questi prodottini mi sono stati recapitati a casa a soli 5 euro compresi di corriere espresso.
Un occasione, quindi, per approfittarne. Il pacco mi è stato consegnato dopo 5 giorni dall'invio dell'ordine ed era profumatissimo. Ho gia testato i vari prodotti che reputo strepitosi e di ottima qualità, i saponi poi i miei preferiti lasciano un profumo sulla pelle sublime. 
E voi cosa aspettate, correte a visitare il sito, ne rimarrete piacevolmente sorpresi.




Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...