martedì 23 aprile 2013

Inlight organic night balm

Care lettrici oggi vi voglio parlare di una linea cosmetica 100% bio, inlight.
La cosmetica moderna offre una gamma di prodotti sempre più ampia. Ma poche formulazioni sul mercato possono dirsi realmente naturali, oltre che davvero efficaci. La linea Inlight è stata creata proprio per soddisfare l'esigenza di una cosmetica protettiva, depurativa e restitutiva, capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi difensivi. Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per una trattamento cosmetico completo di viso e corpo, adatto ad ogni tipo di pelle a ritrovare spontaneamente l'equilibrio ed eliminare scorie e tossine. Nella formulazione dei cosmetici Inlight dedica particolare attenzione anche alle profumazioni dei prodotti che sono leggere e delicate e sono dovute alla naturale fragranza dei singoli ingredienti e degli oli essenziali. 



Io voglio parlarvi di un balsamo da notte per il viso 100% ecologico. E' composto da una miscela di olii altamente nutrienti (olio di macadamia, olio di jojoba, burro di karitè) e ricco di sostanze antiossidanti e abbondante olio di carota noto per le sue proprietà antiossidanti e rigeneranti. A queste caratteristiche si aggiungono le note proprietà cicatrizzanti e antiinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori d'arancio. Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di pelle anche alle più sensibili. Il prodotto è stato studiato per le pelli stanche, mature e disidratate. 
Io lo sto usando da circa una settimana e lo trovo favoloso per la mia pelle. Il profumo è sublime e la consistenza fantastica. Lo uso la sera, prima d'andare a letto e con la pelle perfettamente pulita, un vero toccasana. Ve lo stra consiglio.Il prezzo non è molto basso ma davvero lo ammortizzate nel tempo in quanto ne serve davvero pochissimo. 
Alla prossima!!!
M.

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...