martedì 2 aprile 2013

Spoiler!!! Sugarbox marzo 2013




In contemporanea alla Glossy, ha bussato alle nostre porte stamattina anche la Sugarbox di marzo, che come al solito ci propone sulla sua scatola di cartone riciclato una citazione, questo mese di Stephen Littleword.
Purtroppo questo mese sembra che tutte e tre le nostre scatoline siano un po' scadute come qualità e quantità dei prodotti, persino la Sugarbox che ci aveva abituate molto bene, con marchi interessanti, naturali, di lusso e poco conosciuti. 
Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci propongono questa volta:



tre smalti Naj Oleari in diverse gradazioni:

68 smalto scinitillante spark, un rosa baby microglietterato
54 smalto sublime alle vitamine, un dorato chiaro sempre troppo luccicoso per i miei gusti
70 smalto scintillante spark pesca chiaro microglitterato



un campioncino di profumo Acqua Roberto Cavalli da 5ml



una busta di anticellulite Fanghi d'alga Guam da 75 ml, sempre utili in vista dell'estate



una crema mani del brand Anatomicals che ultimamente sta andando forte nelle box, ha un profumo fiorito fresco e si asciuga rapidamente


Cosa ne dite di questa Sugarbox? vi ha deluse o convinte?



4 commenti:

  1. Io sono delusissima ...ma basta smaltiii!!!Mese scorso 2 ,questo 3,il prossimo 4?!

    RispondiElimina
  2. Io per fortuna ho ricevuto la versione gloss+ombretto!

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! ^^ complimenti per il blog, ti seguo su fb! c'è un premio sul mio blog che ti aspetta :) http://trexstyle.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...