giovedì 4 aprile 2013

Haul ecco verde.

Ecco verde è un e-commerce che offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali. All'interno dell'azienda possiamo trovare più di 2800 prodotti  da venditori internazionali.completamente bio!
Varie le marche che si possono trovare da lavera, a weleda ai famosissimi badger balm, insomma un paradiso in terra per quanto concerne la cosmesi e cura del corpo bio.
Infatti qui troviamo non solo prodotti per il corpo, capelli ma anche molti prodotti di make up completamente bio e privi di allergeni, petrolati e siliconi.
La mia esperienza su ecco verde è stata molto positiva in quanto tempo fa ho partecipato ad un giveaway su Facebook (ringrazio Make up passion) e sono stata una delle tre fortunate a vincere un buono da 30 euro spendibile sul sito Ecco verde. 
Mi sono imbattuta nel sito e dopo averlo spulciato per bene ho deciso di acquistare queste cose:





Lavera coconut dream lozione corpo: Lozione per il corpo vellutata al cocco biologico, al profumo di vaniglia biologica per sognare il mare del Sud e regalarsi momenti sensuali.

La lozione per il corpo é a rapido assorbimento e nutre la pelle attraverso gli estratti di noce di cocco, cacao e vaniglia organici. Ha un rapido assorbimento e lascia la pelle vellutata al tatto e profumatissima. Costo: 5,89 euro.

Lavera basis sensitiv latte detergente: trattasi di uno struccante due in uno con Jojoba  e burro di Karitè biologici:pulisce intensamente grazie ai  suoi  preziosi oli biologici. Particolarmente adatto per il contorno occhi delicatamente. Costo: 5,49 euro.

Cocoa butter lip balm stick: burro cacao molto nutriente e dal gusto di caffè, vorrei mangiarmelo ogni volta che lo metto su. Costo 4,49 euro.

Badger aromatic chest rub: è un balsamo contenuto in una scatolina adorabile ideale per la stagione fredda in quanto aiuta nella respirazione, è ottimo per i suffumigi, allevia la tosse e i nasi tappati in quanto possiede oli di elevata qualità come l'eucalipto, rosmarino e maleluca. Sono curiosissima di provarlo. Costo: 5,99 euro.

Lavera tonico viso schiarente: schiarisce la pelle mista ed impura e la prepara per la fase successiva della pulizia del viso. Dona freschezza e leggerezza al viso. Prezzo: 5,89 euro.

Lavera maschera bio purificante mini size: trattasi di una maschera mini size che aiuta a detergere la pelle mista. Ha i sali del mar morto al suo interno e la menta che aiutano a restringere e purificare la pelle impura come la mia. Costo:1,99 euro.

Ecco qui il mio ordine. La spedizione costa 3.95 euro ed arriva a casa con corriere ups nel giro di 4/5 giorni se i prodotti sono in magazzino.
Non vedo l'ora di provare questi prodotti e di raccontarvi cosa ne penso.



A presto. M. 






8 commenti:

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...