venerdì 19 aprile 2013

UN'AMICA IN CLASSIFICA

Oggi vi racconto una storia di amicizia che nasce da una storia di libri.

Anni fa, parecchi ormai, gironzolando in libreria incappo in un titolo che mi incuriosisce: "Laureande sull'orlo di una crisi di nervi". In quel periodo una mia amica si stava per laureare e anche io ci ero passata da poco. Lo compro e una volta a casa scopro che l'autrice è della mia stessa città, e che ci siamo laureate nella stessa università. Da lì a divorare il libro in un secondo il passo è breve. 
Mi diverto tantissimo, scovo nella terza di copertina l'indirizzo email della giovane autrice e le scrivo. Inaspettatamente mi risponde, le rispondo, mi risponde, ci incontriamo, diventiamo amiche a distanza (io non vivo più nella mia città natale). La seguo sempre, leggendo i suoi libri e la sua pagina facebook.
Da oggi condivido questa sorprendente scoperta con voi, lei è: 




Ha un libro in uscita tra pochissimi giorni e un suo libro al momento è sopra a Dan Brown nella classifica degli e-book scaricabili gratuitamente di Amazon.
Seguitela anche voi sulla sua pagina facebook
e leggete i suoi libri!!!!

F.

2 commenti:

  1. ciao cara!
    grazie!
    una sola precisazione: l'ebook (gratuito e scaricabile ovunque) è di Carlo Vanni, ed è una guida simpaticissima sui modi per farsi lasciare
    è uno spin off del mio romanzo "Amori a tempo determinato" che esce la prossima settimana: è una sorta di anteprima succosa, visto che una delle mie protagoniste... la scrive nel romanzo XDDD
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Mi scuso con Carlo Vanni per l'imprecisione, ma il tuo "zampino" c'è sempre!
    Grandiosa l'idea del libro scritto nel libro!
    Ti seguiremo tutte nelle tue prossime avventure.
    Grazie, un abbraccio a te,
    F.

    RispondiElimina

cosa ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...